Insomma ti carichi sul groppone 25 anni di mutuo, ti fai una casa carina, con i mobili da giardino di quelli che si vedono su Gardenia e porca paletta pianta almeno una siepe!perchè affidare il principium individuationis del tuo giardino a una sorta di mucillagine di plastica?
Che poi cosa difendi la privacy delle tue azalee, se poi metti su facebook tutti i ca vasi tuoi?!
12 commenti:
La mia vicina ha messo sul balcone un tappeto di erba di plastica, l'ha presa al Brico.
Non so se io abbia capito bene, ma se così fosse, ritengo che quelle orribili, disgustose sequenze di fogliame di plastica, ammorbano pure la vista anche da queste parti. Sono relativamente poche ma già troppe.
Concordo. Sarà pratica ed economica ma è bruttissima.
per me i peggiori sono quelli con le foglie finte: avevo visto un video di mercalli che spiegava anche quanto fossero pericolosi per l'ambiente... oltre che bruttissimi!
La siepe è stupenda....impagabile.
piurtroppo la globalizzazione ci ha portato a questo, però se non ci fossero le bancarelle con le cineserie come potremmo mai soddisfare i nostri istinti consumistici
La tua riflessione mi ha fatto ridere... sono d'accordo con te!
siamo l'Italia della villetta a schiera e della provincia che è merda assoluta
Qui abbiamo giardini aperti. Dalla finestra vedo che magari qualcuno si siede sulle mie sedie, e lo saluto e mi saluta. La privacy è dentro casa non nel giardino, ed è bello così.
Ma diavolo, dove vivi?
Da me è tutto un fiorire di bellezza e di piante vere...
Le siepi sono belle se ordinate. Il che prevede che siano verdi, folte, tagliate, sane. A me girano ad elica quando devo fare slalom o scendere dal marciapiede perché è occupato da fronde appartenenti a proprietari menefreghisti.
si vede che è arrivata anche lì la normativa sulla privacy
Posta un commento