02 dicembre 2018

Fustino

Spostando il fustino, anzi fustone del Dash in polvere, quello blu e con il centro bianco,  leggo una data scritta con il pennarello :23 settembre e mi ricordo improvvisamente che sono stata io a scriverla!
Ma davvero due mesi fa mi è venuto in mente di vedere quanto mi dura un fustino?!!
Tanto nel ripostiglio ne ho due uguali di scorta!
Che poi a me questa cosa che diventando vecchia  da qualche anno mi è presa la fissa di usare solo Dash, di essere diventata come quelle macchiette della pubblicità insomma, inquieta un po'. 

9 commenti:

Francesco ha detto...

io compro il detersivo in offerta

UnUomo.InCammino ha detto...

Penso vche con una certa età si voglia essere più consapevoli del tempo che scorre.
Anche si desidera avere una conoscenza migliore, compresa di come si vive.

Anonimo ha detto...

Sara carissima sei in buona compagnia,ho cominciato a scrivere da un bel po' la data di apertura del fustino (uso Dash)pure io 😆. Attenzione al peso e costo!
Franca

fracatz ha detto...

Il detersivo in polvere dash lascia un piacevole profumo di pulito sul tuo bucato.

Mariella ha detto...

A me la mania del Dash me l'ha trasmessa mia madre :-)

Icaro ha detto...

La "vecchiaia" si manifesta in molti modi! Io invece mi sono fissata con il sapone della lavastoviglie... Magari ce ne sono di migliori ma io prendo lo stesso SEMPRE

LaLaura ha detto...

Io non ho posto per un fustino intero

@enio ha detto...

noi usiamo il Dash liquido..." un flacone è meglio che due"

redcats ha detto...

anche io.....