29 giugno 2019

I disperati della Sea Watch

Fratoianni e Orfini. L'uno ha preso una batosta alle europee, l'altro è l'eterno secondo, la promessa mancata, il "vorrei, ma 'gna fo'". 
Devono pure trovare il modo di avere visibilità sulla scena politica!
Con questa sinistra sinistrata  Salvini può farsi tutte le feste della porchetta che vuole!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto hai ragione. La "sinistra" invece può contare su Lenny Bottai, te lo garantisce il Corriere.

"Che Lenny ami l’incendio si era capito da tempo. Da quando alla guida delle Bal, le Brigate autonome livornesi un gruppo di ultrà d’ispirazione stalinista, aveva partecipato al G8 di Genova. E poi, durante gli scontri nella Zona Rossa, era stato abbandonato dagli amici. Quali? Quelli capitanati dal leader dei disobbedienti Luca Casarini. Un oltraggio che Lenny aveva preso come un tradimento. E un giorno a Livorno, durante un comizio di Casarini, alla guida di un gruppetto di Bal lo aveva messo in fuga rincorrendolo al grido di «traditore». Lui, il grande capo degli allora disobbedienti, terrorizzato era scappato come una lepre."

Con questi contenuti alternativi al "renzismo" e questi statisti tatuati, Salvini dorme preoccupato.

Anonimo ha detto...

Però puoi scegliere, per esempio il futuro della "sinistra" potrebbe venire dal glorioso passato: Adriano Sofri, uno che "a sinistra" viene ancora visto come "maestro" dopo la condanna a ventidue anni di carcere per omicidio. Coi complimenti di un altro grande intellettuale, tale signor Saviano, uno cosi in odore di santità che è oltre le imitazioni di Crozza.

Francesco ha detto...

lo si diceva anche dei 5stelle e ancora un pò non li votano più manco i parenti....quindi piano col dire che Salvini va in carrozza, anzi pare che i sondaggi non lo stiano premiando

detestando da sempre i centri sociali ciò che fanno le ong non mi piace, ma tra la capitana e il capitano tutta la vita la prima, non fosse altro per gli insulti sessisti che sta prendendo

Mariella ha detto...

Non hanno fatto una bella figura, ma quella dell'Italia nei confronti del resto del mondo per come sono andate le cose, è di gran lunga la peggiore.

fracatz ha detto...

Ma poi, cos'e' sta sinistra??
Cos'e' 'sta destra??
Quanno che li sordi so' finiti restano solo le chiachiere piu' o meno immaginifiche

UnUomo.InCammino ha detto...

Gli accoglioni sono contenti, si compiacciono.
Fino a quando troveranno una dei giosiofratellichetipagherannolatuapensione, una risorsachefalavoricheanchetufaraiperchésaraischiavo che manifesterà il proprio affetto.
Ad esempio uno come questo, tanto poi, gli accoglioni sbotteranno sull'aggressione omofoba, farebbe anche un po' ridere se fossimo a teatro.

Il masosadismo di queste cretini (ne abbiamo due qui sopra) è più o meno motivato da spiegazioni assurde, il famoso oppio dei popoli che il Carletto Marx aveva già capito creare qualche problema che ora si è riformulato nella versione 3.0, quello progressista arcobalenico.

C'è del positivo in questa faccenda: il Governo è riuscito a mascherare la colossale, assordante e silenziosa ipocrisia degli Europei, le accoglienzesenzaseesenzamaacasatuacoituoisoldieculo.
Non che ce ne fosse bisogno, qui i predicatori rivoluzionari al caviale non mancano dai loro loft o dalle terrazze di Portofino e la loro peristalsi mentale viene distribuita da mane a sera attraverso i mezzi di catechesi di massa.
Del resto noi abbiamo Leorlando essi hanno Maccaron, riusciamo a perdere anche questo confronto.
L'Italia ha avuto il ruolo ecologico di rendere palese queste ciance dolciastrognole nauseanti da salotto e lo scontro orizzontale intraclassiche la pseudo sinistra sta attizzando in tutti i modi tra quelle che essi definiscono le classi subalterne.
Sinistra precorritrice di un nuovo fasssismo nelle quali gli squadristi invece di essere neri e servire le aristocrazie terriere sono multicolor e servono le aristocrazie finanziarie, mediatiche e, direbbero a sinistra, capitalistiche.
Utili idioti un tempo e pure ora, con in più la boria di avere qualche tecnoaggeggio a servizio.

Nulla da inventare nella storia: il razzismo anti (autorazzismo, ma i linguagio preciso è strame a sinistra, usiamo il loro livello altrimenti non capiscono) è affare vecchio: i kompagni quando arrivarono i poracci giuliani deportati (ah, le deportazioni, sempre piaciute ai sinistranti, da Stalin a Tito, dalla Bonino a Boldrini e Frantoianni) dimostrarono colla vergogna contro il treno, tutto il loro squallore etico e morale.
Nel 2019 abbiamo gli utili idioti che girotondano e versano il loro contributo pro invasori cantando orgoglioni "e ho trovato l'invasor".

In questo oscurantismo che ignora la storia, scienza e conoscenza, il masosadismo e il cretinismo collettivo sono solo alcune tessere di questo progresso verso la barbarie.
Il rincoglionimento delle persone, del resto, è dal sessantotto che prosegue martellante, i risultati si vedono.

Francesco ha detto...

Lorenzo, te l'ho già detto una volta, smettila di commentare da anonimo da Sara, guarda che si capisce che sei tu. Guarda che se tu comporti da bimbominkia vado a commentare da uuic

Alexander Biagiolius ha detto...

brava Sara

Mark Renthon ha detto...

Comunque sembra che la punkabbestia, infischiandosene di tutto e tutti come quando hai la certezza di avere la magistratura dalla tua parte, abbia urtato una motovedetta della finanza. Si è scusata dicendo di non averlo fatto apposta. Ennesima dimostrazione che la maggior parte delle donne non sono in grado di guidare un mezzo a motore.

Sara ha detto...

Mark chiedilo alle compagnie assicurative.

Mark Renthon ha detto...

Quindi l'ha fatto apposta.

Sara ha detto...

Secondo me quella guida la nave per modo di dire.

Francesco ha detto...

I cattivisti sono tali in quanto messi di fronte alla propria inadeguatezza.

Mark Renthon ha detto...

Cosa si può dire di un finto-buonista? Ormai è come sparare sulla croce rossa.

Mark Renthon ha detto...

Come previsto la punkabbestia è già tornata in libertà. Ormai è sempre più evidente che l'Italia ha venduto il culo alla sinistra. E' uno schifo. Sara si preoccupa di gente come orfini o fratoianni quando è la magistratura a far guadagnare voti a Salvini. Alle prossime elezioni gli Italiani voteranno anche un nuovo Mussolini, se si dovesse presentare. Nel frattempo chissà che a furia di tirare la corda non comincino a girargli le balle a qualcuno con la divisa, e allora sì che la situazione diventerà pesante.

Mark Renthon ha detto...

Due minuti fa stavo parlando con un mio amico su FB che è in trasferta in Francia. In pratica i francesi con cui lavora lo stanno massacrando con le prese per il culo. Questi balordi di sinistra ci hanno trasformato nello zimbello d'europa (e anche oltre).

Mark Renthon ha detto...

Va beh, guardiamo il lato positivo della vicenda: cancellata la procedura d'infrazione e spread a 200. Basta prendersi un po' di negri e i conti tornano subito a posto (renzi docet).

Francesco ha detto...

Quante balle racconta il fascioleghista nostrano

Mark Renthon ha detto...

Ma balle del tipo che la tizia con la muffa in testa ha tre lauree e conosce cinque lingue?

UnUomo.InCammino ha detto...

Ecco, quando qualcuno tira fuori il fascioleghista penso proprio che il mondo sia diventato quello che è per questi slogan, queste parole reboanti per cretini spacciati con alterigia un po' radical chic di sinistra.
Quasi quasi mi vien voglia di prendere 'sta etichetta e di appiccicarmela addosso, visto che gli sciocchi devono ragionare per etichette altrimenti sono persi nel vuoto delle loro credenze.

Mark Renthon ha detto...

Uomo, secondo te per quale motivo hanno messo una donna alla guida della sea watch?
Perchè così il francesco di turno può etichettare come "sessista" chiunque dica che la capitana infrange le leggi di uno stato. Stessa identica strategia usata con la gretina.
Queste sono scimmie ammaestrate.