13 novembre 2019

Non siamo tutti uguali (il padre dei cretini )

Il padre dei cretini ha scorte di viagra.
Ho accompagnato in auto mia mamma a una conferenza : sul cruscotto in bella vista il cartellino celeste. C'è traffico e assembramento di persone che aspettano i bambini all'uscita da scuola. Mi trovo in una stradina, se non che ho il passaggio chiuso da una Citroen C3, il cui occupante sta aspettando che suo figlio esca da scuola, cosa che comunque non è un buon motivo per bloccarmi la strada. Alle mie rimostranze per passare, ha reagito insultandomi lì davanti a tutti e poi se n'è andato.
Io ho proseguito, poi mi sono fermata per far scendere mia mamma, mentre un signore che aveva assistito alla scena, ha detto che il tipo che mi ha insultata lo conosce come uno scemo e che è pure un mistero come abbia fatto a prendere la patente. 
Ora a uno così cosa gli si può dire?
Probabilmente le stesse cose che bisognerebbe dire a chi gestisce questo ristorante a Livorno.



10 commenti:

Pier in ferie ha detto...

C'è un crescendo di arroganza davvero preoccupante, ci riflettevo l'altro giorno mentre leggevo varie notizie di insegnanti e medici picchiati per motivi davvero insulsi.
Non saprei cosa rende le persone così esacerbate.

Mariella ha detto...

Terribile. Siamo circondati da gente orribile e ignorante. Il cartello fuori dal ristorante è aberrante.

Icaro ha detto...

Di cretini se ne trovano a ogni piè sospinto. Questo di Livorno ne batte tanti. Tra l'altro, se ce l'aveva veramente con questa persona perché tenta di mettergli i bastoni fra le ruote bastava prenderlo da parte e dirgli quando era stronzo. Magari ha pure ragione, magari questo disabile è una merda (oh mica son tutti santi) ma con un'azione così cosa ha dimostrato se non che lui per primo è un'immensa ca'ata (come si direbbe appunto a Livorno)?!

fracatz ha detto...

è tutta colpa del webbe, la gente obnubilata dai media pensa di comportarsi come se fosse davanti ad un'ignota tastiera e dà il meglio di sé

RobbyRoby ha detto...

mi spiace3 quello che è successo. Siamo circondate da persone molto arroganti che vogliono prevalere sugli altri e fare quello che vogliono. Buona giornata.

Francesco ha detto...

in linea con i tempi

Alberto ha detto...

Il tipo della Citroen è un cretino, ma quello del ristorante lo è molto ma molto di più.

fulvio ha detto...

Ciao,un cartello così lascia basiti,spero che nessuno frequenti un simile posto
Ciao fulvio

nina ha detto...

Di cretini ne abbiamo a bizzeffe, tutti convinti di poter fare come vogliono

LaLaura ha detto...

Certe persone sono indegne