11 dicembre 2021

Montents2live4


ogni 24 secondi una persona muore a causa di un incidenti  stradale
Video postato dall'associazione Lorenzo Guarnieri

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sara, vedi la cosa nel modo sbagliato.

E' un fatto puramente meccanico e statistico.
Come per le molecole di un gas che urtano le pareti del contenitore in cui sono racchiuse. Più aumenti la temperatura, più le molecole "si agitano" e sbattono contro il contenitore, esercitando una certa "pressione", più raffreddi e più le particelle "si calmano" e sbattono meno contro il contenitore, esercitando meno "pressione".

Se vuoi diminuire gli incidenti devi diminuire i veicoli circolanti e/o devi diminuire la loro "agitazione". Per diminuire la "agitazione" devi intervenire a monte sulle ragioni che moltiplicano i veicoli, perché a differenza del gas, il veicolo non esiste senza la esigenza di "agitarsi".

Anche ammesso che Sara sia la migliore guidatrice possibile e che la sua Panda sia il migliore veicolo possibile, se ci sono 10 Sara in circolo le possibilità che sbattano sono X, se ci sono 1000 Sara le possibilità sono Y, se ci sono 1.000.000 Sara le possibilità sono K.

Quindi, l'unica è ridurre il numero di Sara che sono in circolazione in un dato momento.

A margine, lo dico sempre, se gli Illuminati hanno deciso di vietare i veicoli col motore endotermico per sostituirli con quelli a batteria e motore elettrico, conviene anche riprogettare i veicoli perché siano più leggeri possibile e perché vadano il più piano possibile. Questo, per le leggi della fisica e non perché lo dico io, riduce i consumi e riduce anche le conseguenze degli incidenti, perché è molto più facile fare cambiare direzione o fermare una automobilina con dentro Sara che pesa 400kg che si muove a 40km/h piuttosto che una automobilona con dentro Sara che pensa 8.000kg e si muove a 80km/h.

Quindi ridurre il numero di Sara circolanti e ognuna dentro la automobilina più leggera e lenta possibile.

Il resto sono fandonie.

UIFPW08 ha detto...

Poi dici che non sei meravgliosa..
dai...
Maurizio