28 ottobre 2022

tablet

Vivo in simbiosi con questo tablet dal gennaio 2017. È un Samsung che acquistai da un amico di mio marito, che poi è pure il tipo che ci fece incontrare nel marzo del 2000.
L'ho chiamato ieri per ordinare un altro tablet  Samsung perchè credo che questo si sia smisuratamente guadagnato la pensione. 
Lo porterò in un laboratorio dove dei giovanotti "che ci capiscono di computer" me lo sistemeranno perchè conto di darlo a mia mamma. 
Ho fatto cose grandiose con questo tablet in questi anni, acquistato per motivi "ludici" è diventato anche un affidabile strumento di lavoro. 
Le uniche accortezze che ho avuto : non l'ho impestato di app e non l'ho quasi mai spento.
Grazie tablet! Ti sono grata!

4 commenti:

Pier ha detto...

il tablet mi manca come esperienza di uso prodotti informatici, ho un portatile classe 2014, che uso sia per lavoro che per svago e devo dire che se non lo avessi avuto nel periodo del lock down sarei stato peggio di un'eremita...

Mariella ha detto...

Non ce la faccio, sono contro i tablet!

Mirtillo14 ha detto...

Anch'io avevo un tablet, lo utilizzavo quando non ero a casa mia soprattutto. Però mi sono accorta che mi stancava tanto la vista e, quando l'ho mandato in pensione, non ne ho più comprato un altro. Preferisco il pc. Ciaooo

UnUomo.InCammino ha detto...

Spegnere i dispositivi e riavviarli è la vitamina, la medicina numero 1 dell'informatica.