La noto per i collant neri che in questo timido inizio di autunno sono alquanto inattuali. Indossa un impermeabile e una minigonna che mette in evidenza delle gran belle gambe.
Sotto le collant però si vedono diversi tatuaggi che "ornano" le gambe, piccoli, solo di inchiostro nero, disegni, simboli, scritte.
Che peccato deturpare delle gambe così belle in questo modo! Capisco farsi un tatuaggio, due, ma perchè tatuare cosce, polpacci, caviglie?
E non posso non pensare che a un ipotetico compagno, che a letto con lei, in un momento di pausa avrà sempre quelle gambe da leggere, simili alle pagine di un fumetto.
6 commenti:
A me i tatuaggi proprio non piacciono,per non parlare di spille e,anelli sulla lingua,naso,ma come fanno a soffiarsi il naso con un anello appuntato?
Contro i tatuaggi da sempre.. e contento di diventare anomalo col tempo, visto che ormai si tatuano praticamente tutti..
Io non amo i tatuaggi, tante volte persone si rovinano. Mi è capitato a Roma di vedere una ragazza tutta vestita di nero, con tatuaggi vari e, in particolare, un ragno che , dalla minigonna, correva giù sulla gamba. Era una bella ragazza , perchè tatuarsi un ragno nero sulla gamba? Ciao
... anch'io non amo tanto i tatuaggi ...
... in più finchè quelle gambe saran giovani e belle i tatuaggi avranno un certo appeal ...
... in là con gli anni mah ...
magari pure lei non ama i tatuaggi, però ha dovuto farli per avere più opportunità
anche il tatuaggio, un tempo connotativo di un certo ambiente (marinai-galeotti-prostitute) è stato sdoganato come 'moda' ed esibito non saprei come simbolo di cosa.
quindi sono moltissimi i 'caproni' che si adeguano, dimostrando poco senno, questo mi segnalano le persone molto tatuate, poca intelligenza
Posta un commento