05 maggio 2024

Benvenuto!

Benvenuto a Tiziano Ferro nel catalogo delle povere vittime! Era da un po'a dire il vero che si era fatto annoverare,  quando si è lasciato con il marito e poi che strano, due uomini che si amavano così tanto, ma così tanto da fare addirittura due bambini! 

7 commenti:

Pier ha detto...

si amavano così tanto, ma così tanto da fare addirittura due bambini

tipo Fefez e Ferragni?

UnUomo.InCammino ha detto...

Qui ogni osservazione potrà essere taciuta di "omofobia".
Il livello di cretinismo, di fanatismo è questo.
I bambini hanno diritto ad un papà ed una mamma.
Fosse per me i due piccoli sarebbero già stati restituiti alle madri / dati in affidamento/adozione, i due in carcere.
Fine del problema.
UUiC

Anonimo ha detto...

Io continuo a dirtelo, Sara, sei parte del problema. Io non so chi sia Tiziano Ferro e non so nulla delle sue vicessitudini.

In compenso se vuoi ti racconto di Enrico V che a sedici anni fu colpito da una freccia sotto lo zigomo che gli entrò venti centimetri nella testa, i chirurghi provarono ad estrarla ma la punta rimase conficcata. Siccome era nobilissimo, tirarono fuori di prigione un tizio accusato di fabbricare monete false e questi in fretta e furia costruì uno strumento a vite che entrasse nella ferita e si allargasse dentro l'incavo della punta della freccia e quindi la estrasse. Per disinfettare versarono nella ferita miele e vino. Il giovine sopravvisse e divenne re d'Inghilterra, mori di malattia anni dopo in Francia, credo, durante la Guerra del Cent'anni.

MaratonetaGiò ha detto...

E' un cantante e pur sempre un uomo che deve combattere contro i sassi e i dardi che la vita ci scaglia contro. Serena settimana.

semola ha detto...

... in un certo senso la separazione rientra nella normalità, fa vedere come i sentimenti si modifichino e siano uguali in tutti i tipi di coppie ... sul fatto che due uomini possano aver "FATTO due bambini" non credo sia normale o fisicamente possibile (ma potrei sbagliare)...

Anonimo ha detto...

"Fatto" in questo caso si intende "fatto fare".
Il "diritto alla genitorialità" si realizza passando sopra a qualsiasi limitazione, quindi nel nostro caso alla mancanza di ovaie e utero.
Se mancano, bisogna comprarli.
Il modo più semplice è quello di pagare una signora, come una volta si pagavano per allattare.

Sicuramente, dato che c'è un mercato notevole perché i committenti sono benestanti, staranno studiando la possibilità di sostituire le ovaie clonando il committente e sostituire l'utero con quello di un animale, per esempio i maiali già oggi sono usati per produrre vari organi di trapianto oppure con una macchina, tipo rene artificiale, cuore artificiale, utero artificiale.

Non so bene se tutto questo meccanismo di fabbricazione ad hoc si giustifichi con la volontà di ottenere un "figlio" che sia in qualche modo imparentato con almeno uno dei "genitori" o se dipenda dalla difficoltà di comprare o farsi assegnare bambini purchessia, vedi "adozione".

Prima della guerra l'Ucraina era un paese povero e quindi c'erano le "cliniche dell'amore" dove si noleggiavano le signore per portare a compimento le gravidanze. Nello stesso tempo sono sicuro che l'Ucraina abbia numerosi orfani. Sicuramente i legalismi collegati saranno differenti ma in astratto mi sembra una complicazione inutile.

antonypoe ha detto...

credo di capire che il post sia ironico.
lieto giorno