I gatti lo sapranno
in questo caso giusto per controllare che ancora sta là
andavo, a volte, alla Marinella di Sarzana...
Non c'è nulla di più bello e affascinante del mare d'inverno
Mamma mia, non vedo il mare da almeno dieci anni :D Chissà che un giorno mi ricapiti! Ti auguro un buon anno nuovo!!
Ieri il mare di Ostia gonfio e tumultuoso, con uno scirocco stranamete freddo a spazzare via tutto.. aridateme subito l'estate... ;)
Uffa in spam pure nel 2025!!!
Per i "continentali " come me, raggiungere il mare è un grande anelito, ed a volte, forse , un miraggio.
Posta un commento
7 commenti:
in questo caso giusto per controllare che ancora sta là
andavo, a volte, alla Marinella di Sarzana...
Non c'è nulla di più bello e affascinante del mare d'inverno
Mamma mia, non vedo il mare da almeno dieci anni :D Chissà che un giorno mi ricapiti!
Ti auguro un buon anno nuovo!!
Ieri il mare di Ostia gonfio e tumultuoso, con uno scirocco stranamete freddo a spazzare via tutto.. aridateme subito l'estate... ;)
Uffa in spam pure nel 2025!!!
Per i "continentali " come me, raggiungere il mare è un grande anelito, ed a volte, forse , un miraggio.
Posta un commento