07 giugno 2025

nuovo lavoro

 Il nuovo lavoro lo volevo da anni, non mi sembra nemmeno vero esserci riuscita. L'unica cosa che mi dispiace è che avendo quasi 55 anni,non ho poi tantissimi anni di lavoro davanti a me. Sono consapevole che verrano giorni difficili, quale professione non ne ha, però ora sono dove volevo essere. 



6 commenti:

Andrea Sacchini ha detto...

Trovare la propria eudaemonia a 55 anni è sempre meglio che non trovarla per niente.

Mirtillo14 ha detto...

In bocca al lupo, per il tuo nuovo lavoro !!

Daniela ha detto...

Che bello leggere "ora sono dove volevo essere". Ho cambiato anch'io lavoro dopo tanti anni; non sono ancora dove vorrei essere ma ci penso ed opero per arrivarci.

antonypoe ha detto...

mi fa piacere.
ciao

Claudia ha detto...

Che bello! Poi tieni presente che la pensione sarà sempre più lontana, potrai godere a lungo il tuo nuovo lavoro. Chissà se io riuscirò finalmente a stare meglio e a tornare a lavorare.

stefanover ha detto...

Complimenti e...coraggio. Spero he saranno anni talmente intensi ed interessanti, da sembrarti molto lumghi e soddisfacenti. Ciao.