Visualizzazione post con etichetta Meteo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Meteo. Mostra tutti i post

18 gennaio 2022

Meteo pensierini

L'inverno è un periodo molto triste

Gennaio è un mese troppo lungo

I mesi freddi sono mesi tristi

Fino a metà marzo, cioè per altri due mesi, farà freddo

Come se non bastasse il freddo, c'è anche il covid a rendere questo periodo difficile

Come se non bastesse il covid, c'è anche il freddo a rendere questo periodo difficile

D'inverno la vita è dura

Speriamo che non nevichi quest'anno