L'inverno è un periodo molto triste
Gennaio è un mese troppo lungo
I mesi freddi sono mesi tristi
Fino a metà marzo, cioè per altri due mesi, farà freddo
Come se non bastasse il freddo, c'è anche il covid a rendere questo periodo difficile
Come se non bastesse il covid, c'è anche il freddo a rendere questo periodo difficile
D'inverno la vita è dura
Speriamo che non nevichi quest'anno