13 dicembre 2008

smettere di fumare

Non è che voglio smettere di fumare, però so che dovrei farlo. Diventerei anche una donna ricca se smettessi di fumare. E bella.
Tutte le volte che ho provato a farlo, per la verità giusto un paio, è capitato qualcosa di catastrofico. E poi mi veniva una gran voglia di bere la coca cola light.
Adesso ci sto provando con un libro che mi ha regalato mio fratello; un testo di cui hanno parlato anche al tiggì, perché pare che davvero proponga un metodo che funziona.
L'autore, Allen Carr raccomanda fin dalle prime pagine che il suo metodo funziona se durante la lettura, durante l'applicazione dei suoi principi, uno continua a fumare come d'abitudine.
Tutto sommato mi piace come approccio.

1 commento:

crista ha detto...

Lo hai finito il libro? Fallo! Se non lo hai letto, leggilo. Se lo hai finito e non è servito, rileggilo, anche più volte. Funziona. Te lo dico per esperienza personale. E non sai quanto starai meglio. Anche se dirai: ma sto già benissimo, ti assicuro che starai ancora meglio e con un colorito radioso.
In bocca a lupo. Crista