09 luglio 2010

Perizoma burlesque

DSC02841

Cioè ora che c'è quella che ha detto "se vince il Paraguay mi spoglio! " (per la serie ma ce l'hai solo te?!ma pensi che son tutti lì che non l'hanno mai vista? ) poi comunque, com'era prevedibile, si è spogliata lo stesso.
Quell'altra che ha detto che se vince l'Olanda fa gli zuffoli gratis a mezzo mondo, però dato che la faccenda è impegnativa, si porta dietro anche un paio d'amiche (che nobiltà d'animo le amiche a prestarsi!) e dunque io, senza nulla in cambio, senza millantare alcuna propensione calcistica, mostro invece in anteprima mondiale la gatta Sissi che indossa un perizoma burlesque!

8 commenti:

Black75 ha detto...

Comincerei da qui:

"(per la serie ma ce l'hai solo te?!ma pensi che son tutti lì che non l'hanno mai vista? )"

beh no, non ce l'ha solo lei ovviamente... ma l'hai guardata bene??? Non è che son tutti lì perchè non l'hanno mai vista, è che stanno tutti lì perchè è uno spettacolo "mondiale" (buhahahahaha, come mi diverto coi giochi scemi di parole!)

Vabeh, andiamo avanti:

"Quell'altra che ha detto che se vince l'Olanda fa gli zuffoli gratis a mezzo mondo"

Cioè praticamente gli zuffoli sono quelli che penso io???? Ma ddavero-ddavero-ddavero?????
O_o'...
...
....
.....FOOOOORZA OLAAAANDAAAAA!!!!!!!

Black75 ha detto...

ops... scusa, dimenticavo la parte migliore: la gatta Sissi!!!
Poverina, cosa deve accettare di fare per una ciotolina di cibo :(

:P

Sara ha detto...

@Blake...si va beh, come 100.000 altre starlette, veline, pinguine...ma la Sissi invece com'è bella!Sexyissima!
Eh gli zuffoli sono quello che hai capito! anch'io tifo l'Olanda perchè poi voglio vedere come va a finire la promessa della generosa signorina: hi!hi!

Ernest ha detto...

Hai capito la gattina!!!

viola ha detto...

Sara, è sempre bello farsi un giro nel tuo blog, ma questo post con la gatta Sissi mi ha divertito un sacco ! E' semplicemente molto sexy ! ed i commenti sono divertentissimi
Certo, la tipa, quella che c'è l'ha solo lei, è stratosfericamente bella, e si può comprendere l'innalzarsi di.. interesse da parte dei maschietti, però io son femmina, e la Sissi per me è la migliore !
viola

Sara ha detto...

Ehm Viola, la tipa che ce l'ha solo lei è bellissima...ma vogliamo mettere la femminilità naturale, intensa e seducente della gatta Sissi?! Oddio anche lei è un po'convinta...

lasettimaonda ha detto...

Accidenti,che vanitosa.......è pure in tinta con le ciotole!!!Syl

Sara ha detto...

@Syl come vedi la Sissi non si fa mancare niente!
@Ernest ormai sai tutto dei miei pelosi!