21 marzo 2008

Ieri sera ho cenato in un ristorante piuttosto importante per qualità e per clientela . Era la prima volta che andavo lì e il proprietario mi è sembrato proprio una persona simpatica e mi ha promesso degli spaghetti speciali. Per me!
In effetti erano molto buoni e li ho gustati bevendo vino bianco.
Se non che stanotte ho sognato Lapo Elkann: ho sognato che lo presentavano e come prima cosa io gli sottolineavo che alla mia Panda e a quella della Ely si sono rotti gli ammortizzatori, contemporaneamente, quando entrambe hanno raggiunto i 30.000 km. Però lui mica se l'è presa, anzi, di punto in bianco, nel sogno io diventavo un'amica indispensabile per Lapo, che lui proprio mi adorava. E anche i suoi amici volevano tutti essere miei amici. Come se lo fossimo stati fin dall'infanzia!

Ma che accidenti mi hanno messo in quegli spaghetti???

Nessun commento: