16 maggio 2008

In posa, ragazze!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Sara,chi non muore si rivede,ti ricordi di me? Sono Franca di Milano, del forum di giardinaggio dell'anno scorso,ricordi?
Devo avere ancora il tuo numero e magari ci sentiamo,anche il tuo blog l'ho trovato per caso, perchè non avevo più niente di quel periodo,poi sono stata anche snza internet, ciao e un abbraccio MARUCA FRANCA

Sara ha detto...

Certo che mi ricordo e ti penso spesso. Di più, mi manchi! ti abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ciao Sara,
dammi ancora un attimo di tempo che mi sto organizzando la vita da pensionata poi ti contatto, ciao un abbraccio
Franca

Sara ha detto...

Beh, la tua nuova vita da pensionata ti permetterà di dedicare più tempo al giardino, no? E ai libri! e anche un po'alle amiche che ti aspettano!
un bacio e a prestissimo, spero!
Sara

Anonimo ha detto...

ciao Sara,
devo darti una notizia, forse perchè il giardino in effetti non ce l'ho non dico che ho rinunciato....ma poi ti spiegherò un po' cosa mi succede adesso...io penso di dover fare o voler fare certe cose, ma poi spontaneamente ne faccio altre, insomma quando uno si è liberato dalle catene del dovere, poi non sa cosa farà veramente...
ciao un abbraccio

Sara ha detto...

Io come vedi resto fedele alle rose, però grazie a loro, o causa loro, sono obbligata a cimentarmi con la fotografia! boh, che mi appassionerò di foto? lo sai che ogni tanto penso a quel tuo mazzo di fiori settembrini?