21 maggio 2008

...un blog deve essere una cosa seria. Deve contenere delle riflessioni universali, non cronache individuali, tipo "oggi mi sono alzata, ho dato da mangiare al gatto, il cielo era blu, l'aria fresca...etc".
Però io aspetto tutto l'anno questa stagione e il trionfo delle mie rose. Poi c'è tutto il resto, i governi che si alternano, la benzina alle stelle, le emergenze, i dolori.
Ma le mie rose tornano sempre.
E stamani ero china in giardino, come al solito, a sfiorire le nobili e le plebee, dei fiori stazzonati dalla pioggia. E da qualcuno che passava per la pubblica via, qualcuno che non ho visto, qualcuno che non conosco, che non m'importa chi sia, ho sentito dire "stupende queste rose!".

3 commenti:

anna_mariac ha detto...

Ciao Sara! Complimenti, veramente stupende le tue rose! Da poco mi sono trasferita in una casa senza giardino e adesso provo un'invidia folle per chi ne ha uno!

Anonimo ha detto...

Quando una è brava...Hi Hi!

Donnachenina blog ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.