29 marzo 2009

Parcheggio! 1

Premetto che sono una che soffre fisicamente per il fatto che in questa Nazione, o meglio a Sarzana specialmente, quando si parcheggia si debba pagare l'obolo allo Stato e al parcheggiatore abusivo.
Ma tanto a Sarzana funziona così.
E allora arrivo, scocciata per la manovra, io che sono impedita a parcheggiare, accaldata e quello mi si para innanzi e io ho anche fretta e cerco una moneta, ma non la trovo e mi giustifico, mi scuso, mi avvio di corsa verso la mia meta, lasciando insoluta la sua richiesta. E lui che forse è un neofita del mestiere, un ragazzo appena ventenne, capitato da chissà quale sperduto villaggio del Marocco, in quella piccola Atene della Liguria che è Sarzana, mi segue per un po'ridendo e dicendo a questa 38enne che ai suoi occhi sembrerà avere un'età veterotestamentaria "sei ancora bella!".

2 commenti:

x ha detto...

come ancora??!!
e tu perchè non gli hai risposto a tono 'sei ancora ......'

Sara ha detto...

Boh, a modo suo forse si credeva di farmi un complimento: hi! hi!