29 novembre 2009

contaminazioni (sottotitolo: lasciami sognare come Alice!)

...talee in corso...per lo più rose. Il segreto per fare le talee consiste nel recitare la formula apotropaica "speriamochemipigli". Per me funziona.


forse ho troppe piante, troppi fiori e non riesco ad apprezzarli tutti: per esempio questa cuphea che è da fine agosto che porta i fiori e io non ho mai tempo per passare di qua e rendermene conto. Ma sopravviverà all'inverno?




..ehm...cara Margo Koster , t'informo che è autunno inoltrato! e tu ti ostini a fiorire!


anche ai nastruzi non dispiace affatto questo clima incerto. E così spuntano da soli. Come funghi...


Come funghi?! e questi? signori funghi, ma come vi permettete di spuntare qua? questo è un giardino, non è un bosco!




ma questo mi sembra proprio un bosco?! ma dovè finito il mio giardino?!

Nessun commento: