21 dicembre 2009

Nano ghiacciato

I miei nani sono molto popolari in zona, tra chi passa lungo la via e sbircia nel mio giardino. Ora non perchè è il mio giardino, ma a parte le rose che sono superbe, il mio giardino possiede una ricca varietà di piante, molte comperate e tantissime regalate dalle mie amiche giardinicole. Ora è tutto sotto la neve. So che perderò qualche pianta. Ne arriveranno altre al loro posto, sia in loco, sia nel mio cuore di femmina giardinicola.

Intanto ora tutto è bianco e questo nano si diverte un mondo nella neve
Photobucket

questo mi sembra più perplesso
Photobucket

questa nano mi pare decisamente spaventato
Photobucket

I nani sono piccoli, ma sono capaci di una cosa grande, infatti quasi sempre riescono a strappare un sorriso a chi passa.
E il resto?
Beh, manco a dirlo: BIANCANEVE SONO IO!

1 commento:

Ernest ha detto...

bellissime foto i nani di biancaneve riescono a portarmi sempre indetro nel tempo
un saluto