Nel mio caso smettere di fumare è stato molto più facile di quanto credessi, devo tuttavia ringraziare un libro, senza il quale non so se avrei nemmeno tentato di smettere.
Non vi trattenga la paura di ingrassare. Non vi fate spaventare dalle leggende altrui, tanto meno dall'invidia di chi non vuole darsi una possibilità.
Io ho spesso da 1 anno e tre mesi, alle volte ho ancora un po'paura. Per un attimo può venire la voglia. Ma passa subito.
Nel mio caso non è stata la forza di volontà, ma piuttosto una conversione d'animo. Senza per questo, spero, essere diventata una rompiscatole, cioè se volete potete fumare pure in mia presenza. Vi capisco benissimo. Conosco anche i vostri alibi.
Ed è per questo che mando un augurio speciale a quelle donne che dicono che non vogliono smettere, perché a loro piace fumare. Anch'io dicevo così, ma era la paura di fallire.
Un augurio di cuore!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
O ballerina ballerina bruna, o anima di carne appassionata, mentre sotto le musiche e le luci che paion fatte, colla loro gloria e i l...
-
di Guido Gozzano Tutto ignoro di te: nome, cognome, l'occhio, il sorriso, la parola, il gesto; e sapere non voglio, e non ho chiesto i...
-
Dovevo fare un'ecografia per una cosa che mi si è riproposta a distanza di un anno e mezzo. Una scocciatura più che un problema di salut...
4 commenti:
buon 8 marzo a te Sara! Per quanto rigurda il fumo per ora non ce la posso fare!
Eh...Ernest...
ogni tanto sogno di una fumosa, il piccolo mostro non muore mai, ma io sono più testardo :-)
brava!
Ho riletto quel libro dopo aaver letto il tuo post e dal momento che in effetti ero un po' stufo di fumare ci sto provando, non son una donna ma mi prendo gli auguri lo stesso :)
Posta un commento