In qualità di titolare di questo blog comunico che c'è una situazione di LAVORI in CORSO, che potrebbe pregiudicare l'andamento del blog stesso nei prossimi giorni, almeno fino alla metà di luglio.
Forse scriverò di meno, forse sarò meno presente nei blog amici, o più distratta, o forse no, comunque ci tengo a dire che è una situazione temporanea.
Come assunzione di responsabilità verso i miei studi ho iniziato quasi due anni fa un itinerario concorsuale che mi ha impegnato moltissimo e che confido giunga a termine a prescindere dai risultati effettivi (in un concorso mi hanno già bocciata! però dignitosamente...), perchè voglio riappropriarmi del mio tempo, delle mie passioni, dei miei libri, voglio dedicarmi in modo più serio ad alcune cose importanti e soprattutto voglio andare al mare con le mie amiche.
Fante preparate il costume!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
O ballerina ballerina bruna, o anima di carne appassionata, mentre sotto le musiche e le luci che paion fatte, colla loro gloria e i l...
-
di Guido Gozzano Tutto ignoro di te: nome, cognome, l'occhio, il sorriso, la parola, il gesto; e sapere non voglio, e non ho chiesto i...
-
Dovevo fare un'ecografia per una cosa che mi si è riproposta a distanza di un anno e mezzo. Una scocciatura più che un problema di salut...
3 commenti:
Tranquilla Sara
ci sarai comunque e poi quando ci verrà malinconia di quello che scrivi andremo indietro a vedere una della tue bellissime piante.
Mi raccomando la cremaaaaaaaaaaaa!
saluti
Ernest sei sempre carino!
Grazie anche a nome delle mie piante!
Va bene dai te lo concediamo, l'importante è che non trascuri le piante, il blog anche se non lo annaffi non secca, giusto?
Posta un commento