09 settembre 2010

A caso: dadovinvenlulì?

c'è chi arriva in questo blog perchè ha un progetto importante...
libro per smettere di fumare
ho smesso di fumare e sono ingrassata
da quando ho smesso di fumare ci vedo più chiaro
è facile smetter di fumare se sai come

c'è chi si dedica a deliziose attività creative (n.d.r. tra i miei Raccomandati ci sono un paio di blog illuminanti al riguardo)
uncinetto filet sette nani biancaneve
schema filet pesci

poi c'è chi arriva qua perché ha le idee chiare...
amiche burlesque
perizoma burlesque
perizomi in giro
sara perizoma
patata perizoma (questo però non lo so se si riferisce propriamente a una faccenda orticola)


anziane nude QUESTO LO QUERELO!!!MA COME TI PERMETTI, BABBANASSO INSOLENTE?!

e poi i letterati...
tesi su guido gozzano
e io non voglio più essere io gozzano
la donna dello schermo

ricerche di tipo canoro...ma non solo...
finardi scimmia
finardi droga
Alberto fortis nuda e senza seno biricchino! una canzone che adoro!

mirco grisolia il mio amico Mirco fa delle canzoni bellissime!!!

e poi ci sono ovviamente le chiavi di ricerca giardinicole...
talee di rosa
talee di rosa fatte a settembre
talee rosa periodo
perchè le mie rose si ammalano
bisogna per forza cambiare il vaso al gelsomino
gladiolo arancio

gli indomiti combattenti di gasteropodi! è imbarazzante la quantità di visite che questo blog registra in base alle lumache...
lumache come eliminarle
lumache in giardino


stampante in paura ...è una cosa che inquieta anche me: il messaggio insindacabile: la stampante è in pausa!

vorrei fare un corso da massaggiatrice a firenze, come posso fare? guarda stavo giusto per dirtelo...

4 commenti:

maresco martini ha detto...

L'avran detta anche a me ieri sera, niente inpegni si cena presto,mi mangio una cipolla cruda con olio e sale. mi telefona un amico: C'è la presentazione di un libro di Paolo Noli a Castra ti veniamo a prendere.
Ho fatto ricorso a tanti stratagemmi ma l'alito forte è rimasto.
La cipolla è peggio delle galline raspanti, è incolturale al massimo.

Kylie ha detto...

Bello il titolo!
Da dove vegnii, direi dalle mie parti.
C'è di tutto e di più "in giro".

Buon sabato!

viola ha detto...

Io sono arrivata da te in febbraio, digitando "talee di rose in febbraio" .. ma ho trovato molto molto di più! grazie Sara
buon fine settimana
viola

Ernest ha detto...

No dai veramente ma questo tutti i mesi arriva da te cercando anziane nude! Beh dai sicuramente il premier non ti legge si sa che lui bazzica da altre parti...
Noto anche che il ricercatore di perizoma viene sempre a trovarti!
un saluto