11 settembre 2010

cioè...voglio dire...(post che gli uomini non capiscono)

metti che una va a comperarsi un paio di scarpe di cui ha un impellente bisogno
metti che di scarpe ne acquista due
perchè era un peccato perdersi il secondo paio
così belle,
a quel prezzo poi!!!
voglio dire, ho comperato due paia di scarpe,
cosa saranno mai nella vita?
e poi una cosa lavora a fare?
Oggi ci siamo, domani chissà...
Inoltre sono scarpe rigorosamente made in Italy,
e diamine! dovrò pur sostenere il mio Paese, no?
Non posso essere egoista!
E poi due scarpe belle e di gran qualità
sono praticamente un investimento di questi tempi.
Mi meriterei quasi una laurea honoris causa in economia!!!

8 commenti:

Lady Crochet ha detto...

Hai fatto bene, anzi benissimo. E poi, guarda un po' che coincidenza, stamattina ho comprato un paio di stivali rossi in pura pelle e un paio di anfibi, in pura plastica, totale 60 euro. Mi sono detta, chi se ne frega, mi piacciono e basta.
Pensa a quanti uomini vanno in palestra e acquistano di nascosto le creme di bellezza, vanno dal dermatologo per farsi levigare con il laser le prime rughette. Ah guarda te l'assicuro che li ho visti io in sala d'aspetto. Mentre io ero lì per un neo poco convincente.
GRRRRR

Carlotta ha detto...

io ti capisco e approvo!e poi se aspettavi magari non le avresti trovate a quel prezzo, quindi hai fatto un vero affare!!

Franz ha detto...

Mi hai fatto ricordare (e ritrovare) una certa immaginetta...

http://byfiles.storage.live.com/y1pIu_QHv1RgNHFirzAtUuvdiaqSoIGNRUcjvD6xUvLuASZGKN2Fr7eqwtAS24DMAt6KGRTbkbl-XI

Naturalmente credo che esista anche "il reciproco", cioè quella sui maschietti, ma ovviamente non mi son dato la pena di cercarla...

Salutoni e bacioni.

Franz ha detto...

Ci riprovo con un nome più corto, sperando che non venga troncato pure questo.
(E di strapparti comunque un sorriso):

http://franzprova.files.wordpress.com/2010/09/c.jpg

Sara ha detto...

@Lady tu ed io ci siamo sempre capite al volo, da subito! Chissà che belli gli stivaletti rossi!
@Carlotta, benvenuta! ora vado a vedermi il tuo blog!
@Ah Franz, l'ho vista! ganzissima!

Ernest ha detto...

Guarda io non sono donna ma hai fatto bene, anche se non ho una lira quando c'è qualcosa che veramente mi piace me la prendo altrimenti veramente ma per chi lavoriamo? Per la gloria...

Black75 ha detto...

togli le scarpe, metti i videogiochi e sono d'accordo con te!
certo.... mi va a cadere il discorso del "made-in-italy"... ma pazienza!

Fle ha detto...

anch'io approvo! hihi..chissà perchè???? ;0)