16 novembre 2010

capelli

I miei capelli non sono né lisci, né ricci, però tengono abbastanza la piega in entrambe le soluzioni. Tendenzialmente quando vado dal parrucchiere mi faccio fare la piega liscia, perché mi dura di più e poi è anche molto chic, sebbene mi faccia assumere un'aria un po' da giovane donna quarantenne.
Da sola non so lisciarmeli, mentre sono capace a farmi capelli belli mossi, riccioluti : me li asciugo a testa in giù, lì fisso con un prodotto buonissimo che mi ha dato il parrucchiere e mi rialzo di colpo, scuotendo questa chioma selvaggia, sensuale... anche se mi fa un po' nipote di Mubarak...

14 commenti:

nonno enio ha detto...

io li preferisco lisci e corti, i capelli debbono lasciare vedere il viso!

Alessandra1966 ha detto...

Non ho capito.
Ti da l'aria da adolescente o da puttanone?

Sara ha detto...

@nonno Enio hai ragione, ma purtroppo soffro di sinusite!
@Ale se mi danno un abito di YSL e una Ferrari , poi te lo dico!!!

Black75 ha detto...

uhm... comunque ho sempre preferito la donna dai lunghu capelli!

p.s. ciau :P

enzo ha detto...

Vado a farmi i capelli da Brunello, Maestro Parrucchiere del paese. Non è un coiffeur parigino, non è anche un icona della pulizia.
Alle sette della mattina è già aperto da un bel po', il prezzo è di Euro 10 e trenta centesimi.
Ci vado volentieri il sabato mattina alle sette, in venti minuti sono di nuovo a casa, per il caffèllatte.
Ciao, salutari saluti

Anonimo ha detto...

Quindi per una ferrari anchè tu balleresti il Bunga bunga.
Anche per una panda blu'? (se si inizio ad avere dei sospetti!)
Matrix

Alessandra1966 ha detto...

Ah, quella specie di sottabitino che ho visto al tiggì era di YSL?
Se vai dai cinesi te lo tiran dietro con dieci euro.
Però non credo che sia di YSL.

Ernest ha detto...

Eh io vado a momenti... li ho portati per anni lunghi fino alla schiena, poi corti e poi di nuovo lunghi ora sono nella fase corta.
ciao ciao

Charlie68g ha detto...

Io normalmente tendo a tenerli caduti sul davanti e corti dietro.
Ma vogliamo vedere una tua foto da ricciaaaaa

Lady Crochet ha detto...

L'ideale sarebbe non averceli i capelli, ma a questo punto dovremmo abolire tutto il superFLUO e non va bene.
divertiamoci che è meglio.

Sara ha detto...

@Blake lo so, infatti me li sto facendo crescere.
@Paolo voi uomini spendete sempre pochissimo dal barbiere! grazi dei saluti caro!
@Matrix lo so che sei pieno di curiosità pruriginose!
@Ale, ebbene si! YLS così narrano le cronache. Ma a pensarci bene preferirei un modello di Re Giorgio!
@Ernest chissà che bello che eri con i capelli lunghi! anzi, belli capelli!
@Charlie caro, certo che hai un parrucchiere impegnativo, eh?!
@Lady, però tu pensa che bella scusa per indossare sempre un cappello! Come uno di tuoi, magari!

Charlie68g ha detto...

uhm
diciamo che con 25 euro mi faccio l'abbonamento semestrale :-)

Anonimo ha detto...

Va beh, non hai risposto alla domanda. Ma si sa chi tace acconsente ... specie se ha una panda blu! :))))))
Matrix

Sara ha detto...

@Charlie non vale!
@Matrix hai presente la versione di Elio?