09 dicembre 2010

Tra un po' fotograferò solo le pozzanghere

DSC03218


8 commenti:

Charlie68g ha detto...

Ma vuoi dire che hai ancora un'erba salvia così bella???
qui ormai è tutto sepolto sotto la neve :-)

Black75 ha detto...

ià, puoi sempre indugiare nelle foto feline immortalando la gatta Sissi in pose osè! ^_^'

marco de carolis ha detto...

bella la salvia. ne tengo sempre uno o due vasi nell'angolo del piccolo terrazzo che ho ricavato dal tetto antistante la cucina. bella sempre: e quando il cielo e il mare sono azzurri, e quando il mare e il cielo hanno il colore della terra.
e poi spesso s'accompagna al rosmarino, l'impareggiabile rugiada di mare...

Sara ha detto...

@Ciao Charlie! cresce in un poggio dove fortunatamente resta bella tutto l'anno. E'l'unica cosa che prospera in giardino di questi tempi!
@Blake, vero, ci avevo pensato, ma la Sissi mi sta facendo lo sciopero delle crocchette!
@Marco...e beh, si dalle tue parti sarà ancora più bella!

semola ha detto...

Non mentire oggi da noi c'è il sole..... o la nuvola di fantozzi si è fermata su Sarzana?

Ernest ha detto...

oggi qua tregua... speriamo!

viola ha detto...

ma avete un gran clima Sara ! quà è tutto morto o quasi, dormiente cioè.. anche io sento nostalgia per il tempo delle rose.. e mai mai schifezze chimiche su di esse, concordo! buona serata

enzo ha detto...

Buona la salvia, quando la sera porto fuori i cani mi ci strofino le mani.
Domani splenderà il sole, finalmente.
Avete guardato la Luna?
Ho provato a fotografarla ieri e stasera, ma con la mia macchinetta la foto sarà piena di pippoli.
Questo fine settimana andiamo a Verona, sui monti, fra le mucche!
Ciao, buona serata