I gatti lo sapranno
Ma dai neve anche da te!?
Sara, ma è bella tantissimo gatta Sissi...il mio gattone NeroNello le farebbe un "filo" serratissimo ;-)))Anche noi zampettiamo nella neve brrrrrrr:-(Buona serata Namastè
@Viola, hai visto?! e va beh, aspettiamo pazientemente che passi!@Rosa...gatto di bon gusto NeroNello!
Bellissima gattona, complimenti
Posta un commento
4 commenti:
Ma dai neve anche da te!?
Sara, ma è bella tantissimo gatta Sissi...
il mio gattone NeroNello le farebbe un "filo" serratissimo ;-)))
Anche noi zampettiamo nella neve brrrrrrr
:-(
Buona serata
Namastè
@Viola, hai visto?! e va beh, aspettiamo pazientemente che passi!
@Rosa...gatto di bon gusto NeroNello!
Bellissima gattona, complimenti
Posta un commento