14 aprile 2011

tutti i tempi vengono...basta saperli aspettare

ci sono cose che pensi che non faresti mai e lo pensi anche con un certo sdegno verso chi adotta comportamenti che tu non comprendi.
E magari hai anche l'arroganza di sentirti superiore di fronte a ciò che non riesci proprio a capire...ma come mai certa gente fa certe cose?!
Se non che poi un giorno realizzi...che l'hai fatto anche tu!!!Chi l'avrebbe mai detto?!
Cioè volevo dire...oggi ho comperato un arbre magique alla vaniglia!

14 commenti:

Alligatore ha detto...

... è la prima volta che lo fai? Io ormai mi sono stancato.

Charlie68g ha detto...

cavoli !!!!
li compravo anche io, erano quelli che nascondevano meglio l'odore delle canne in macchina :-)
ma...
avrai mica iniziato a farti le canne....

Adriano Maini ha detto...

Ma ci sono ancora?

semola ha detto...

Prossima tappa: Sara di fronte alla TV a vedere le Soap... tipo "Beautiful", ròsa dal dubbio se il nuovo nato sia figlio del nonno o del fratello della madre risorta dalla morte e nipote di MubaraK

La Sbullonata ha detto...

Lo voglio anche io!!! Mio marito non ne vuole sapere e io vado in crisi di astinenza!
Va bene anche quello al pino...

Ernest ha detto...

effettivamente pensavo non li vendessero più

mark ha detto...

Una botta d'incoscienza, potrebbe portarti sulla cattiva strada...:-D

Black75 ha detto...

buahahhaahahahhahahaha!!!!
chissà cosa mi aspettavo avessi fatto!!!! e non ti dico proprio che pensavo, guarda... :D
so solo che mi hai fatto rotolare dalle risate.
Sei un miiii-iii-tooooo!

chechi ha detto...

accettare e vivere serenamente l'attesa è la cosa più difficile de mondo! auguri per il tuo nuovo alberello puzzolente!

nonno enio ha detto...

io l'arbre magic lo avrei preso al pino... perchè da tempo immemorabile uso la bottiglietta di profumo auto che compero al LIDL, tre al prezzo di uno..

aboutgarden ha detto...

beh lo scorso anno ci sono cascata anch'io! L'alberello magico però ha avuto una gran brutta fine. I figlioli non ne sopportavano l'odore e lo hanno buttato via.
La mia macchina è più facile odori di terra e di erba (non quella...) giro con paletta e cesoie (non si sa mai...)
a presto
simonetta

Kylie ha detto...

A me non dispiace... Dalle mie parti si dice che "dove non si vuole andare, si corre!".

Buon sabato cara!

Unknown ha detto...

Ma bravissima!...Alla vaniglia, poi, mica al vero profumo di finto pino silvestre! : )) Sono d'accordissimo sul fatto che non bisogna mai giudicare le azioni altrui con atteggiamento di superiorità (seriamente parlando).

oriana ha detto...

ma si hai fatto bene!! Meglio quello che.. la puzza sotto il naso!