I gatti lo sapranno
Un colore delizioso che amo particolarmente ;-)Si ma....del gelsomino che si vede sullo sfondo, ne vogliamo parlare...bellissimo! ...e chissà che profumo!Un bacio Sara :-)Namastè
bellissimo colore!
Posta un commento
2 commenti:
Un colore delizioso che amo particolarmente ;-)
Si ma....del gelsomino che si vede sullo sfondo, ne vogliamo parlare...bellissimo! ...e chissà che profumo!
Un bacio Sara :-)
Namastè
bellissimo colore!
Posta un commento