11 agosto 2011

E mi consuma l'estate ...(post intimista)

Come cantava Fred Bongusto ...E mi consuma l'estate.
...non riesco a tenere il passo con le cose che dovrei/vorrei fare. Le mail che vorrei scrivere, le risposte che devo dare, le telefonate e gli incontri rimandati, procrastino ciò che sarebbe opportuno programmare. E poi sono indietro con lo studio, con la semina delle biennali, con la raccolta dei semi.
L'unica cosa che non trascuro è il lavoro e l'impegno come rsu, mentre non riesco a tenere il passo con tutto il resto.
Colpa della stagione in corso e tutto sommato di una zona in cui ogni sera è sempre festa, ogni sera è un vestito colorato per tuffarmi nella movida ,che insomma, vivere a Sarzana, l'ho scritto tante volte, è come essere in vacanza ogni giorno!

8 commenti:

semola ha detto...

... ma R.S.U. sta per Rifiuti Solidi Urbani (vedi tarsu)....Hi Hi Hi....

cielosopramilano ha detto...

mi piace molto la parola semina delle biennali.
cioè l anno prox posso metterlo nelle cartine?

aboutgarden ha detto...

anch'io mi son chiesta a quale acronimo ti riferissi !
Comunque sei in buona compagnia, a me sembra di trascurare tutto, rimando ai giorni estivi di vacanza le mille attività sospese e poi mi crogiolo nel dolcefarniente!
Arriverà l'autunno e accumulerò lavori fino alla prossima estate...
un abbraccio
simonetta

...io non riesco più a comperare le albicocche nei negozi!

Brunhilde ha detto...

Ti paresse poco!

delia ha detto...

so bene che sei impegnata....attendo con pazienza che ti rilassi un po',che prenda fiato, poi con calma risponderai alla mia mail. Baci!

Adriano Maini ha detto...

Ma benedetto il tuo sano attivismo! E se qualcosa rimane indietro, poco male ... non sara' la fine del mondo!

Kylie ha detto...

Io ho la pigrizia nel dna e quando ho tempo libero mi perdo in cose inutili.
RSU? Coraggio cara...

Baci

Anonimo ha detto...

siamo in due ahimè... non riesco a stare dientro a tutto quello che vorrei!