Apprendo che la mia Provincia, cioè La Spezia è tra quelle a rischio di abolizione per via delle misure anticrisi. Idem la Provincia limitrofa quella di Massa Carrara!
Aboliteci pure! noi ci associamo, ci mettiamo in proprio e magari facciamo
LUNEZIA!
tiè!
6 commenti:
Sai cosa? Se dovessero abolire quella di Terni, qui in Umbria resterebbe una provincia sola in una regione che è già poco popolata di suo (800.000 abitanti, poco più di un quartiere di Roma). A questo punto, anche per non fare torti, non si potrebbero abolire tutte? Tanto..
Ho letto la notizia in rete su Libero. Comunque concordo, è assurdo tagliare quelle piccole e lasciare quelle grosse dove è più facile che comportino sprechi e abusi.
ma se tagliano la province, tutti quei poveri parassiti che le abitano adesso e che guadagnano dai 10 mila euro in su, come dovranno reinventarsi?
Porelli, ecco per chi è il prelievo solidarietà :-)
Dovrebbero abolirle tutte per coerenza. LUNEZIA é semplicemente ... stupenda!
se è per risparmiare veramente e riinvestire ben vengano le abolizioni o le fusioni... meno culi a scaldare sedie e meno stipendi da dare alla fine del mese. Mancano posti di lavoro e così ne tolgono a chi il lavoro ce l'ha gia'... il gatto che si morde la coda... riandiamo a votare, basta, non se ne può più... azzaeriamo sti politici di MXXXa
anche la mia sai...mi sa che da qui a poco ne vedremo delle belle e il meglio deve ancora da venì!
buon ferragosto
simonetta
Posta un commento