20 settembre 2011

Sui blogger...

Sono circa un paio d'anni che mi relaziono con i blogger (forse dovrei scrivere bloggers), anche se ho un blog da 5 anni. Prima scrivevo e basta, cioè non mi curavo dei blog altrui. Poi ho incontrato Ernest. Quindi è stata la volta di Viola ha incontrato me...e molti altri ancora.
In questi periodo, anzi veramente nell'ultimo anno e mezzo, è capitato che Brunhilde ha dato alla luce Sigmund! Poi è stata la volta di Blake e del suo secondogenito, che mi pare sia nato all'inizio di quest'anno. Adesso sta crescendo e Laura lo sta svezzando con Bollibollipentolino!
In questo periodo di relazioni con il mondo dei blogger, è capitato pure che si sia sposato il caustico Sciuscia.... si è fidanzato mio nipote Emix!
E adesso, l'ultima notizia .... è che la bella Ady di Look and City tre giorni fa ha avuto il suo Alessandro al quale faccio un mondo di auguri!
E adesso oltre agli auguri, impegniamoci tutti a dare a questi miracoli della vita, un mondo migliore!!!

13 commenti:

Kylie ha detto...

In fondo il blog è la proiezione del mondo reale per la maggior parte delle persone e il tempo passa anche qui...

Bacio

Brunhilde ha detto...

Onoratissima di stare in sì bella e gradita compagnia :-))

Ady ha detto...

...grazieeeee...non sai quanta gioa mi ha dato il tuo post...sono davvero in ottima compagnia. baci da ady e alessandro

Ernest ha detto...

La nostra è una catena vera Sara. Un mondo particolare dove amicizie e contatti ti portano ad altri contatti e ad altre persone. Ricordo anche io la prima volta che ci siamo conosciuti in rete e poi via è partita una serie di contatti con altri.
Davvero tutto bello ragazzi!
Teniamocelo stretto!
un abbraccio

viola ha detto...

Grazie Sara, che bel post su tutti noi:) l'incontro con te è stato piacevolissimo :)
un bacio
e un caro saluto a tutti :)

Adriano Maini ha detto...

I miei complimenti! Vi devo allora venire a conoscere un po' tutti!

Anonimo ha detto...

auguri a tutti!

io posso dire che ai blogger ci si affeziona e non fanno così tanta differenza con le persone che conosciamo "realmente"...

Macy ha detto...

e' vero, ci si affeziona... negli anni ho conosciuto persone vere, che si sono trovate, amate, "riprodotte", anche lasciate purtoppo... Per necessità quando è nata la mia pupa ho dovuto mollare un po' il blog, e la cosa che mi è più dispiaciuta è stato non ritrovare alcuni amici al mio ritorno

gds75 ha detto...

ok allora tieni pronto un post che un paio di settimane ancora e divento papà :-D

giardigno65 ha detto...

ma davvero !!!

bollibollipentolino ha detto...

Carissima Sara, ho appena letto il tuo post :) commuovente! L'ho anche letto ad alta voce a "blake" mentre era impegnato a giocare con i bambini siamo veramente onorati di essere entrati a far parte di questa bellissima compagnia! il bello di internet è anche questo, annulla le distanze e non solo quelle legate allo spazio :) un bacione!
Laura&Enzo
p.s. una volta di queste dovremmo farci una chiacchierata con skype e poi se capiti in sicilia... :)

Costantino ha detto...

Com'è vitale il mondo dei bloggers!

Black75 ha detto...

Grazie Saretta, sei un mito!!!!
Un bacione!!!!