21 settembre 2011

Fiori Frutta Qualità

Il 24 e il 25 settembre avrà luogo la 4° ed. di Fiori Frutta Qualità la mostra mercato ortoflorovivaistica e di biotecnologie legate all’ambiente ideata e organizzata da Simonetta del blog Aboutgarden .
Come tutte le iniziative che Simonetta organizza, ancora una volta la passione per il giardinaggio, si sposa con una ricerca estetica originale, ma al tempo stesso antica, proponendo soluzioni culturali, ma soprattutto colturali che rispettano la tutela dell'ambiente e la vocazione del territorio.
Non ci poteva essere palcoscenico migliore per questo evento, che la deliziosa cittadina di Celle Ligure in provincia di Savona, dove vive la nostra Simonetta, a cui faccio un grande in bocca al lupo e che spero di poter incontrare di nuovo al più presto!

Segnalo il graditissimo blog Fiori Frutta Qualità !

7 commenti:

aboutgarden ha detto...

che dire!!!! Grazie Sara
manchi solo tu...
Il prossimo anno speriamo che anche ADIPA riesca ad essere dei nostri.
incrocio le dita
simonetta

Ernest ha detto...

grazie grazie!

nonno enio ha detto...

auguri a Simonetta, io già pratico culture biologiche ho vasi di peperoncini piccanti, gerani, limoni e pisellini... ogni giovedì mi porto a casa dal mercato una nuova piantina e tento! Quest'anno ho mangiato peperoncini per 5 mesi, due piantine in un vaso ne producono un'infinità

mark ha detto...

Leggermente fuori zona :-(

Eva ha detto...

In bocca al lupo e grazie per la segnalazione carissima!
(Almeno il blog vado a vedermelo subito!)

Adriano Maini ha detto...

La conoscevo, almeno di nome, questa iniziativa!

Kylie ha detto...

Troppo lontano per me ma l'iniziativa è lodevole.

Un abbraccio cara e buona giornata!