19 ottobre 2011

Chi ne vuole?

19ottDSC04547


piccole aloe in vaso

10 commenti:

Kylie ha detto...

IO! Poi le trito e me le metto in faccia come antirughe.
Scherzo!

Bacio

La Sbullonata ha detto...

Nel mio ufficio ne è arrivata una giusto l'altroieri. Però la vedo un po' asfittica :(

chechi ha detto...

oddio!!! mio padre è un FANATICO dell'aloe, se vedesse il tuo giardino ti amerebbe!

Ernest ha detto...

mi son punto...

Adriano Maini ha detto...

Le ho sempre adorate!

nonno enio ha detto...

belle e pimpanti nonostante i primi freddi intensi e pungenti....

Macy ha detto...

grazie, mi ha già rifornito la moglie del mio nuovo capo ;)

Gianna ha detto...

Qualcuna la vorrei...

Brunhilde ha detto...

Se le richieste dovessero superare la tua disponibilità, te ne offro altre io!

Ady ha detto...

aloe killer, quanti abiti mi hai distrutto!