I gatti lo sapranno
Eh vabbè, è mica una situazione tanto facile questa, eh! Va pianificata una accurata strategia...sissì ^.^Bellissimo anche gatto Miro e come è cresciuto!Buona serata Sara :)Namastè
Ma perchè non gli dai cose buone da mangiare, non lo vedi che è sofferente? ;-)
Posta un commento
2 commenti:
Eh vabbè, è mica una situazione tanto facile questa, eh!
Va pianificata una accurata strategia...sissì ^.^
Bellissimo anche gatto Miro e come è cresciuto!
Buona serata Sara :)
Namastè
Ma perchè non gli dai cose buone da mangiare, non lo vedi che è sofferente? ;-)
Posta un commento