06 dicembre 2011

Gatta Sissi

Tel./fax 0183.497621 6dicDSC04711

che gatta!!!!

14 commenti:

Isabel ha detto...

che figa :P

unrosetoinviacerreto ha detto...

Sguardo "ultraterreno".
Ciao

Ady ha detto...

che sventola! buon week end ady

nonno enio ha detto...

gatta con gli occhi verdi, sicuramente acchiappa!

Black75 ha detto...

sembra una scultura egizia! ;)
bellissima!!!!

minerva ha detto...

Ciao!
Scopro il tuo blog tramite un commento che hai lasciato da qualche parte. mi piace!
Se ti va di passare a trovarmi, mi farebbe molto piacere!
baci
Minerva

Eva ha detto...

Miao, che principessa!

Conte di Montenegro ha detto...

eh sì... proprio un gran pezzo di gatta!!!

Patalice ha detto...

non è il miglior approccio possibile ed immaginabile "presentarsi" dicendo che non mi piacciono affatto i gatti, vero?!

Lara ha detto...

Bellissima, magica questa tua Sissi!
Pensare che adoro i gatti, ma finisco sempre per adottare cani, che comunque amo di cuore.
Ciao Sara, complimenti a Sissi :)
Lara

Serena ha detto...

E' bellissima! Anche io ho una gatta che si chiama Teodora e una cagnolina che si chiama Isotta!

Il tuo blog è davvero carino, complimenti!

Serena

GraficWorld ha detto...

Bellissima!!!! I gatti conservano sempre un mistero nella loro essenza..
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/

Rebecca Ragionieri ha detto...

Bellissima :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
http://www.toprebel.com/
PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

Unknown ha detto...

bella gattona... io ne ho tre ora di gattoni (liù, zazi e romeo )
un saluto