13 dicembre 2011

Io voglio la FIOM in Fiat


Mi vergogno di guidare un'auto dela FIAT ed è un'indecenza che in questo momento di gravissima difficoltà per il Paese, chi è al comando di una fabbrica che deve la sua stessa sopravvivenza allo Stato italiano, applichi una politica liberticida nei confronti dei diritti sindacali e più in generale ricattatoria verso i diritti dei lavoratori.


IO VOGLIO LA FIOM IN FIAT

7 commenti:

Conte di Montenegro ha detto...

Anche io ho avuto una Punto! So bene cosa si prova!!!

maresco martini ha detto...

Sono cgil da 62 anni e ora vedere distrutte le conquiste che abbiamo strappato con i denti in tutti questi anni mi rattrista, ma so anche che chi lavora deve dormire - con un occhio solo- perchè sono sempre pronti a piegarci- amore di padrone è amore di coglione. E OGGI I PADRONI SONO DAPPERTUTTO : NELLE FABBRICHE, NEGLI UFFICI, E NEI PARTITI.

Chris ha detto...

Si, che poi non e' che le auto siano molto buone devo dire... concordo con quello che hai detto e vorrei aggiungere che se questa azienda si focalizzasse piu' nella qualita' che nel profitto cosi' riuscirebbero a vendere di piu'!

ilcuorecomeilmare ha detto...

La FIOM è rimasta agli anni sessanta, il mercato dell'imprenditoria automobilistica, e quindi del lavoro automobilistico, invece no. Questo lo sanno bene lavoratori e sindacato negli USA. Ma lo sa altrettanto bene pure i vertici della Fiom.
Che si adegui pensando al nuovissimo mondo e modo imprenditoriale, visto che sul nuovo non è mai salito.

Ernest ha detto...

io voglio la FIOM ovunque!

Adriano Maini ha detto...

La FIOM difende le libertà sindacali per tutti!

Kylie ha detto...

Io ho una Toyota e ne sono felice!