13 dicembre 2011

....e poi stamani ho deciso di darci un taglio....

caschetto



13 commenti:

Isabel ha detto...

se hai visto il mio taglio,sai che sono per il partito dei capelli corti :P

Eva ha detto...

Brava, coraggiosa...
Io spesso ci penso, ma poi ripenso... e non ci dò un taglio!

viola ha detto...

Belli, pieni e corposi ! i miei stanno crescendo un pò selvaggi..

Brunhilde ha detto...

Ultra-bella!!

Ady ha detto...

anche io lo farò in settimana, caschettata e felice, non ne posso più di questi capelli alla raperonzolo, hai fatto bene. baci

Ernest ha detto...

Oops! Allora sabato capelli corti!
:)

Chris ha detto...

Tagliarmi i capelli per me e' sempre un dramma, ho sempre paura che mi stiano male, ma poi mi faccio un po' di coraggio e alla fine sono quasi sempre soddisfatto del risultato :-).
Brava e coraggiosa

Kylie ha detto...

Quanti capelli!
Io li ho troppo sottili per portarli lunghi e al corto mi sono abituata.

Anonimo ha detto...

il caschetto mi piace un sacco, ma purtroppo non mi sta molto preciso, perchè ho un pò di ritrose in giroper la testa!

UIFPW08 ha detto...

Direi davvero ottimo.
Complimenti.

aboutgarden ha detto...

io pure!!! uguale, uguale....self-made!!!
stai benissimo
simonetta

Lady Crochet ha detto...

farò lo stesso domani. ma davanti hai la frangia? non so perché t'immagino così.

Lady Crochet ha detto...

fatto ;)