29 gennaio 2012

Il bacio sulla bocca

5 commenti:

Giuliano ha detto...

Bellissimo!!!!

il giardino di enzo ha detto...

Ma lo sai che non l'ho mai digerito più di tanto? E invece l'altra sera da Fazio mi è piaciuto molto (non ho mai messo in discussione la sua bravura e sensibilità). Quello che mi ha colpito è la positività del suo pensiero, la sua serenità.
Bene, un grande saluto. E' lunedì, ci ci vuole grande :)

PuroNanoVergine ha detto...

Fossati per Fossati, rispondo con:

http://www.youtube.com/watch?v=YxTD0vS9hKA

nonno enio ha detto...

pensa solo che domenica una signora in chiesa non ha voluto stringermi la mano (avevo tossito 2 volte durante la funzione religiosa)cosa avrebbe fatto alla richiesta di un bacio sulla bocca.

UnGiardino InDiretta ha detto...

oh mi ci voleva proprio una bella canzone questa mattinata difficile, grazie Sara!