05 gennaio 2012

uomini a cui piacciono le donne

Intanto bisognerebbe dire "santo subito" perché a reggermi me, con i mei strepiti e le mie quotidiane cause giusterrime da perseguire, ce ne vuole!
Poi parlavamo di quello nuovo, quello importante, insomma che comandava tutto. E che quando era arrivato, e si sapeva ben poco su chi fosse, sul suo conto si diceva che è della Lega e che gli piacciono le donne.
Allora dopo un primo incontro e dopo avergli sentito pronunciare invece parole di critica verso la Lega, ne convenimmo insieme che non nutriva affatto simpatie per questa compagine politica.
Quanto al fatto che gli piacessero le donne invece, lui ristette per attimo e quindi assai perplesso commentò : "Ma adesso è un difetto se a un uomo gli piacciono le donne?".

11 commenti:

La Sbullonata ha detto...

ah... per me a un uomo, come a una donna, possono piacere donne, uomini, cani, gatti, porcelli, pecore e criceti. Ne può avere una,nessuna, centomila purché consenzienti e che abbiano raggiunto l'età della ragione.
Basta che non le paghi con i miei soldi e che non me le faccia ritrovare in parlamento/ministero/consiglio regionale, provinciale o comunale.

Isabel ha detto...

per me gli uomini sono un mistero assoluto!

oriana ha detto...

a me sta già simpatico....

Anonimo ha detto...

concordo in piano con alessandra!

Anonimo ha detto...

in termini strettamente antropologici, è innegabile che ad un maschio della specie homo sapiens nella maggioranza dei casi piacciano le femmine della suddetta specie

quindi è una affermazione un poco lapalissiana

quel che mi lascia un poco perplesso è l’uso del plurale, in quanto evocare con scanzonata chiarezza le donne finisce per essere lontano da quel senso di esclusività (certo provvisoria...) che noi uomini siamo soliti promanare nei confronti della signora o signorina che stiamo corteggiando

anche seza esagerare con bugie tipo sei l’unica donna che ho amato veramente, è pur vero che almeno per un’ora, un giorno, una sera, non amiamo le donne ma una lei provvisoria regina dei nostri palpiti

insomma dire le donne così in generale lo trovo un poco antierotico
almeno così penso io, pur non essendo un casanova incallito

Ernest ha detto...

Potrei parlare delle due meta' della mela, dei poli che si attraggono, del nutrirsi a vicenda con il solo sguardo, le intese e tutto il resto...

GraficWorld ha detto...

Ti auguro una felice Epifania con un sorriso :)
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/

La Pinta ha detto...

Graziee mille per l'informazione che mi hai dato Sara!! :D Farò le mie dovute ricerche ;)

Adriano Maini ha detto...

Un bel pezzo di costume sociale, hai scritto, non c'é che dire!

nonno enio ha detto...

le donne mi sono sempre piaciute, tutte, quindi sull'argomento io QUOTO in pieno

sava dama ha detto...

Mi piace il mio medico!!!!!!! Perché ha salvato la vita!! ....la mia...