04 gennaio 2012

Conferme

E'iniziato l'anno e io non ho ancora scritto niente sul blog: è che l'inizio d'anno mi coglie con il timore di scoprirmi inedita a me stessa.
E invece mi sono ritrovata ad essere puntualmente la rompiscatole di sempre. Implacabile. Per intenderci quella che ti ripete la stessa cosa per la centesima volta, se per caso ha il leggero sospetto che tu non abbia colto tutte le sfumature di un concetto d'importanza fondamentale e assolutamente urgente.
Sempre io. Al solito posto. Innanzi a quest'anno che mi si apre, mentre dietro le quinte mi passo un olio magico sul viso, sperando che il tempo che passa sia ancora un'opportunità di poter crescere e non solo di invecchiare. E così anche quest'anno non saprò resistere all'ultimo trancio di pizza, a compiacermi passandomi sulle labbra il rossetto, a una maglietta verde, a un gatto bianco e nero, a una pianta che mi piacerà perché troverò un po'diversa, a gridare la mia verità contro le ingiustizie.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E noi così ti vogliamo!

Tiziana ha detto...

Non cambiare mai! Le ingiustizie non si fermano mai!
Ti immagino vestita da cavallerizza con una maschera sul viso, paladina contro gli abusi e le ingiustizie!
Felice anno nuovo Sara! Buon tutto!
Baci
Titty

Ernest ha detto...

Ed e' proprio così che devi essere cara Sara!!!

Costantino ha detto...

Da juventino,non posso che accomunarmi ad un evviva per il gatto bianco e nero!

Adriano Maini ha detto...

Rimarchevole la tua grinta! E da ammirare!

maresco martini ha detto...

Grade Sara non ti crucciare del tempo che passa, lascia perdere l'oli e i trucchi vari, sei bella per forza sei di Sarzana, pensa che io negli anni sessanta venivo a ballare a Sarzana Quando non c'era autostrade,tutte belle le Liguri Apue, Chissà, avrò ballato con qualche tua zia o nonna?.
Tantissimi auguri.

Isabel ha detto...

a noi ci piaci così :)

oriana ha detto...

ma si, dai! Novella don Chisciotte che qualche volta combatte anche contro i mulini a vento... vai cosi, che vai bene!!

aboutgarden ha detto...

Sara anch'io mi unisco alla schiera di fans...
Vai così che sei perfetta!!!
peccato abitare tanto distanti, ogni tanto ci scapperebbe qualche bella chiacchierata botanica!
un abbraccio
simonetta

Eva ha detto...

Continuiamo a passarci il rossetto, a divorare pizze, accarezzare mici e a essere, prendere e donare il meglio di noi. Baci