24 marzo 2012

Sarzana è bella sempre.

Atrio del Comune di Sarzana

Ma domani e lunedì c'è la fiera delle nocciole!!!
Sarà che mi ricorda quando ero bambina. Oppure mi ricorda le mie domeniche da ragazza in giro con le amiche, quando la primavera che era appena iniziata, subito ci rendeva più belle.
Sarà che da adulta ho scoperto che alla fiera delle nocciole vendono anche le piante.
....ma insomma, non me la voglio proprio perdere!

nella foto: particolare dell'atrio del palazzo comunale di Sarzana.
Capitello in marmo proveniente dall'antica città di Luni.

7 commenti:

Eva ha detto...

Le occasioni che fanno tornare a galla le belle emozioni sono davvero il + della vita. Soprattutto se puoi continuare a viverle.
Buone nocciole mia cara. Baci

Francesco ha detto...

ohibò, tu dici che conosco solo il brutto delle tue parti....

Kylie ha detto...

Prendine un po' che poi ti scrivo una bella ricetta con cioccolato e nocciole.

Un bacione e buon lunedì!

Ernest ha detto...

si hai ragione Sarzana è proprio bella!

Chris ha detto...

Ciao, Io a Sarzana non ci sono mai stato :-( ma ho sempre tempo di farlo! Mi hai fatto venir voglia di visitarla e si sa, quando mi metto in testa una cosa io..

diego ha detto...

bellissimo l’atrio del palazzo comunale

ricordo due o tre anni fa che ascoltai una conferenza del festival, dello storico sbarbero

Adriano Maini ha detto...

Confermo, con il mio modesto parere, la bellezza di Sarzana!