23 aprile 2012

Le maglie del Genoa

Circa l'episodio che è accaduto oggi a Marassi mi sento di dire che i tifosi genoani che sono stati protagonisti di questa pagina di sport, evidentemente vengono da Marte.
Mentre noi umanoidi meschinamente ci preoccupiamo della crisi, di dover a fare i conti con i problemi del quotidiano, e quindi la disoccupazione, la cassa integrazione, i tagli alla spesa sociale, imu, imu bis e simili bassezze , lor signori genoani, hanno dimostrato di avere come problema immediato e urgente addirittura una partita di calcio! 
Fin che dura....

9 commenti:

Francesco ha detto...

erano poche decine, ma capaci di tenere in scacco un presidente delinquente e dei calciatori che guardano solo ai soldi

Anonimo ha detto...

Un problema stupido e perlatro senza soluzione. Fossi stato io il Genoa li avrei invitati a giocare al posto dei calciatori e vedere cosa sapevano fare. La questione è che in questo paese non siamo abituati a perdere. Nello sport come nel resto della vita.

Maura ha detto...

E' tempo che a questo sport sia dato meno risalto.
Ho la sensazione che certi personaggi combinino il tutto solo per il gusto di apparire nelle notizie della giornata.

Buona settimana, Sara.

nonno enio ha detto...

quelli non sono tifosi sono ultras genoani che ricattano le società, fanno casino per ottenere biglietti gratis cjhe magari si rivendono bagarinando.Ieri ho visto una partita del campionato inglese e la squadra che perdeva 2 a zero era praticamente in serie B veniva acclamata dai tifosi per quello che avevano fatto con la canzone " che sarà, sarà tanto noi poi torneremo in serie A". Da noi cose del genere no! ecco perchè il nostro calcio è seguito da una grande quantità privi di inciviltà.

With my mind on my money and my money on my... Beer, beer! ha detto...

me lo sono sempre domandato: ma che vita fa 'sta gente diosanto? che spazio abita? Quando vedo queste scene di giocatori di calcio,allenatori, presidenti, forze dell'ordine che vanno, tutti trafelati, a parlamentare con questa marmaglia inutile di parassiti divento il più strenuo oppositore della non-violenza1... ma che te voi parlà, fijo mio: sguaina er manganello che è l'unica cosa che ce vò!

giardigno65 ha detto...

come hai ragione !

Adriano Maini ha detto...

Non ci sono più parole per esprimere sdegno per quanto accaduto ieri a Genova!

Kylie ha detto...

Erano su tutti i tg, evidentemente per qualcuno è una notiziona!
Ma per carità.

Baci

Sarah ha detto...

Ci gira troppo interesse intorno al calcio, mi sembra un esagerazione bella e buona, el resto è pur sempre, solo, un gioco no?!