19 giugno 2012

Vieni nel mio giardino, sto preparando una festa!

dressDSC05259

La organizzo ogni anno a fine giugno. Più o meno anche il mio matrimonio è stato qualcosa di simile, cioè una grande festa nell'aia come si faceva un tempo.
Sono famose le mie feste. Lo scorso anno Mirco Grisolia  e Luca Cozzani hanno fatto un concerto bellissimo, che culo avere certi amici!
Mi sono emozionata quando li ho presentati al microfono, nella notte, sotto al bersò e ho ringraziato tutti per la presenza e l'amicizia. 
Adesso devo iniziare a lavorare seriamente alla festa dell'estate 2012, manca poco, il tempo stringe ma gli inviti li ho già fatti nel corso di tutto quest'anno. E poi pensare ala gastronomia, le sedie, le tovaglie etc.
Il vestito l'ho già presto!

5 commenti:

Francesco ha detto...

una roba fica pare !

(ps: oggi sono veramente passato dalle tue parti, ho fatto la Cisa !)

francesca ha detto...

belli i colori di questo vestito e....anche a me piacciono le fontanelle!
francesca

Kylie ha detto...

IL vestito è bellissimo e perfetto per la festa.

Un abbraccio e buon mercoledì.

Alberto ha detto...

Ma che bello. Aspettiamo le foto della festa.

viola ha detto...

Molto chic! che bella questa idea della festa annuale.. :) un bacio