Oggi è il primo giorno di primavera e c'è anche il sole!
vorrei caricare nel post la mia canzone, cioè SARA di Venditti, ma vado di fretta, che è un po'da sempre che mi sento dire "Sara, svegliati è primavera!".
Ogni tanto, soprattutto ultimamente, mi sono anche sentita dire "benvenuta sulla Terra!", questo è accaduto perchè cercavo tra i miei compagni la condivisione ai valori Di Vittorio e invece mi sono imbattuta nell'amicizia in facebook al PD di Bersani.
E comunque il fatto che sia arrivata la Primavera, è un piccolo anticipo di felicità per tutti. Io penso al mio giardino, che a giorni inizierà a straripare di fiori e di colori.
Che poi se ci fate attenzione, noi donne quando arriva la Primavera, diventiamo sempre un po'più belle, assumiamo una luce speciale negli occhi, una luminosità più calda nell'incarnato del viso.
O meglio, questo succede solo alle donne belle nell'animo, in primis alle femmine giardinicole!
E allora buona Primavera a tutti e mi raccomando, coltivate solo cose belle!
Sara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
O ballerina ballerina bruna, o anima di carne appassionata, mentre sotto le musiche e le luci che paion fatte, colla loro gloria e i l...
-
di Guido Gozzano Tutto ignoro di te: nome, cognome, l'occhio, il sorriso, la parola, il gesto; e sapere non voglio, e non ho chiesto i...
-
Dovevo fare un'ecografia per una cosa che mi si è riproposta a distanza di un anno e mezzo. Una scocciatura più che un problema di salut...
9 commenti:
Meraviglioso benvenuto alla primavera e alle giardinicole nella stagion dei fiori. Ho sentito in guizzo dentro, leggendo questo floreale proposito. Sai, avevo un giardino enorme pieno zeppo di alberi e di fiori, mantenuto solo da me. Purtroppo, il lavoro lontano da casa non mi ha permesso di continuare a prendermene cura. Ora ho un balcone straripante di piante... Non è la stessa cosa ma può andar bene. Buona primavera, Sara!
Le prime giornate di sole, blu, aria tersa e frizzante sono meravigliose.
C'era una capriola sotto i pini neri che si è quasi scansata quando sono uscito di casa e poi... tadaaaa, visto le prime primule un po' più in alto sul prato, in mezzo alla brina.
Che meraviglia.
Buondì!
Mi sa che hai ragione.
Un abbraccio Sara
Maurizio
si oggi davvero una giornata all'insegna della primavera la mia stagione preferita... unico neo inizio a starnutire!!! :)
Meraviglioso augurio di Primavera !! grazie Sara, ricambio con un brindisi.. virtuale alla bellezza di questa stagione :) e alla nostra:)))
La primavera rende furiosi e gentili
Hai ragione, a noi donne arriva una luminosità diversa. La primavera ci fa bene.
Bacio
Anche a noi uomini succede che con la primavera si diventi più belli
oddio, a me non capita mai ma a qualcuno si,
e tra i tanti che frequentano sto blog
valà che non ce ne sia qualcuno.
Ciao.
Solo cose belle, oh, yeah! :)
Posta un commento