11 marzo 2013

Sarò sempre una ragazza egli anni '80!



Peccato per chi non c'era!

11 commenti:

Ady ha detto...

oh, sara, io invece sero di essermene liberata! baci
Look and the City

Francesco ha detto...

io non ho un grandissimo ricordo degli anni '80, cioè dai 14 ai 23 anni.... pochi di quegli anni li posso considerare "indovinati".... direi il 1984, il 1984, forse il 1989.... 3 anni su 10 indovinati. da incubo il 1988, pessimo il 1983....

mi sono rifatto con gli anni '90 direi.... mi sa che ci scrivo un post più tardi su questa cosa....

MR ha detto...

Come dimenticare questa canzone degli anni della mia gioventù? Dio, però, come era tutto diverso e non necessariamente peggiore di oggi! :)

nucci massimo ha detto...

Le donne son sempre ragazze

nucci massimo ha detto...

le donne son sempre ragazze

Melinda Santilli ha detto...

Io sono dell'84, vale lo stesso?
Un baciotto

Ernest ha detto...

eh eh... io c'ero ed esattamente ho avuto dai 5 anni ai 14!
Per certi versi un vero spettacolo...

Kylie ha detto...

Ma quanto spensierate eravamo!

Bacio

UIFPW08 ha detto...

Bella canzone Sara..io mi sono fermato a 37 fa lo stesso?

Beatris ha detto...

Anno 80 meraviglioso! Indimenticabile!
Nell'anno 1980 sono diventata madre per la prima volta e ricordarlo guardando mia figlia Sara mi luccicano gli occhi!
Buon pomeriggio da Beatris

Anonimo ha detto...

Io c'ero