Intanto pensavo che potrei cambiare nome al blog e chiamarlo tipo "età sinodale", ora mica mi dovrò mettere qua a spiegarvi cosa significa, lo sapete, no? I Promessi Sposi, Perpetua, ve lo ricordate,vero?
Va beh, sono così nella foto perchè avevo appena fatto la doccia e mi ero asciugata i capelli(asciugata, non pettinata e/o piastrata).
Pensavo che il mondo delle beauty blogger è composto da ragazze giovani, che in gran parte fanno l'università o magari lavoricchiano, ahimè, non per scelta, ma perché di lavoro vero non ce n'è e quindi hanno tempo di testare creme, balsami, di postare sui loro blog le foto con le unghie che sembrano opere di Gaudì, e che dire che sanno a memoria l'INCI di ogni cosmetico, dissertano di petrolati e siliconi, che tu resti lì, e perplessamente pensi:boh?
Cioè quando ero giovane io potevi decidere al massimo se darti lo smalto rosa o rosso.
E insomma sono arrivata già da un po'di tempo, a quell'età in cui ti chiedi: ma perché per vendermi una crema antirughe mi fai una pubblicità con una modella lituana di 15 anni? ma mi pigli per il c...o?
E'ora che la blogosfera si occupi realisticamente di noi quarantenni!
Lo so che esiste una specifica branca di tutela dei beni culturali, che si chiama restauro conservativo, ma volevo dire un'altra cosa.
16 commenti:
l’argomento è molto interessante, cara Sara, e per nulla banale
in realtà il rapporto fra target ed età è sempre piuttosto complesso
ci torneremo su
Comunque c'e' vita si' oltre i 40 anni.. Sono dopo i 50 che mi preoccupano.
Quindi punti ai 25 commenti con questo post, di cui dieci di piccoli e grandi fans ??? :-))
Francesco non credo di avere mai avuto post da 25 commenti.
veramente dalla foto lassu non te ne avrei dati piu' di 27....comunque preferisco sempre una bella insalata di pomodori che una cremina antirughe.......pare abbiano lo stesso effetto!
saluti francesca
C'è un vantaggio ad essere over quaranta oggi, per uomini e donne, intendo... almeno non si è costretti a mettere i pantaloni a vita bassa!
Forza Sara.
Cominciamo la rivoluzione.
mi piaci molto di più con tutte le cosine al loro posto e poi l'età per una giovane deve sempre restare un mistero perlomeno nel mondo reale
dior (la migliore linea fondotinta a mio avviso ,data la statistica delle donne meglio truccate che conosco)ha usato la stone matura e idem la bellucci..btw sta benissimo appena docciata look
C'è sicuramente una grande prospettiva dopo i quarant'anni.
Anche dopo i sessanta,ma a quest'altra successiva età è prevalentemente diero le spalle.
Bella Sara!
Hai superato la prova doccia, promossa a pieni voti;-)
A vedere la foto direi sì, c'è vita, c'è molta vita ;)
Hai ragione, le ragazzine pubblicizzano gli antirughe. Non sono credibili.
Buon inizio di settimana!
evvai e anche di noi prossimi 40enni... tra 2 anni. Perché vogliamo parlare degli uomini delle pubblicità!
:-)
Aahaha
Ti lovo, Sara, così meraviglierrima!
Bella Sara, speriamo ci sia vita anche dopo i 50 .. eheh:)
chissà se fra 10 anni a me verrà la voglia di occuparmi di prodotti ecc? per i primi 28 questo è un mondo a me totalmente sconosciuto
Posta un commento