16 marzo 2014

TG Toscana

Per un problema che non ho capito se fa capo all'antenna, al decoder etc. mi ritrovo a vedere il TG regionale della Toscana. E'già qualcosa, perché nei giorni scorsi vedevo quello del Trentino e quello della Campania.

Ieri sera ho così appreso della tensione che si registra a Firenze tra il vice - sindaco e i venditori ambulanti per una questione di spazi in cui esercitare la loro attività.
Non so come spiegare, ma ho avuto la sensazione che il vicesindaco di Firenze, rosichi un po'....

Dal telegiornale regionale ho appreso poi che oggi in Toscana ci sono le primarie del PD. Tanto per cambiare. Primarie comunali, credo. Ma quante primarie fa il PD?
Voglio dire, un po'di pietà per i poveri elettori del PD! 
Insomma ogni tanto che il PD lasci loro una domenica libera!

2 commenti:

Francesco ha detto...

ma lasciamo in pace gli elettori in generale, direi !

Ernest ha detto...

secondo me è Renzi che ti ha messo il Tg regionale... Okkio!
Il Pd ha capito che le primarie servono... 2 euro a voto signori son tanti! :-)