23 aprile 2014

Chi ha visto Peppa Pig? fotoromanzo a puntate del gatto comunista e della gatta renziana

Nell'uovo di Pasqua ho trovato una piccola Peppa Pig, se non che la sera stessa, la Peppa Pig è misteriosamente scomparsa dal ripiano in sala su cui l'avevo appoggiata!

Che fine ha fatto Peppa Pig?

E chi è stato a frantumare i due piattini di porcellana che mi erano stati regalati contenenti ciascuno degli ovetti di cioccolato, che per fortuna si sono salvati?

I sospetti si addensano su Sissi, la gatta renziana, sarà stata lei a rapire  Peppa Pig?
 photo sissina.jpg

Oppure Peppa Pig è stata fatta sparire da Miro, il gatto comunista, in tal caso la configurazione politica sarebbe più spiccata in quanto Peppa Pig è un simbolo del capitalismo o no?
 photo miro_aprile.jpg

E chi è stato a fare a pezzi entrambi i piattini contenenti gli ovetti di cioccolato? erano questi il vero obiettivo?

E se Peppa Pig si fosse allontanata di sua spontanea volontà e adesso magari si è nascosta da qualche parte dove sicuramente non possono trovarla  il gatto comunista e la gatta renziana?
 photo echeverie.jpg

Lo scopriremo nella prossima puntata del fotoromanzo  del gatto comunista e della gatta renziana, una storia d'amore, di tensione politica e di crochette.

6 commenti:

Kylie ha detto...

L'avrà presa il mio nipotino che ha una vera passione/ossessione per Peppa?

Un abbraccio

elenamaria ha detto...

Chiunque l'abbia fatto ha fatto bene!!! Detesto Peppa maiala!
:-)

Francesco ha detto...

un folletto, è stato un folletto, magari ricciolo

fracatz ha detto...

l'importante è che non si è pappati gli ovetti, che di tutto il resto, chincaglierie comprese poco ci tange

Ernest ha detto...

avvistata la Peppa Pig sulla statale...

Giò ha detto...

A questo punto mi sentirei di escludere che si tratta di un rapimento orchestrato dal gatto comunista per abbattere i simboli del capitalismo occidentale, perché è passato troppo tempo e non è stato ancora emesso un comunicato del Tribunale del Popolo Felino. La gatta renziana potrebbe aver fatto sparire Peppa Pig temendone la pericolosa concorrenza in caso di rimpasto di governo. Ma è un'ipotesi improbabile, piuttosto cercherei di capire se e quanti ovetti sono scomparsi, nel qual caso non mi sentirei di escludere che si possa trattare di una fuga di Peppa Pig con la cassa, ben orchestrata mettendo in scena il falso rapimento. Sullo sfondo, a complicare il quadro, potrebbe esserci però anche il compromesso storico tra i due felini. Ho sentito però il Commissario Montalbano che mi ha detto che lui sarebbe disposto ad occuparsi del caso, ma vorrebbe sapere prima a che ora si mangia!