non la vaga idea di cosa significhi, ma è l'ennesima chiave di ricerca odierna inerente l'età sinodale, a cui devo aggiungere una donna dopo i 40 anni e ' vecchia (scritto e', non è, manco sa usare la tastiera, e pone quest'affermazione categorica, cioè non una domanda a google, ) e quindi tonificare i pettorali di una quarantenne e quindi la donna dopo i quaranta anni (dopo, prima no?)
Va beh...comunque regala una milf pasquale, resta senza dubbio un bel mistero!
Per la cronaca io invece ho ricevuto in regalo da mia mamma e da una signora due oggetti simili, ovvero due deliziose ciottoline di coccio, con dentro gli ovetti di cioccolato: i gatti me li hanno spaccati entrambi stasera! Ma come si fa?! me li hanno frantumati tutti e due facendoli cadere a terra!grrrrrr!
La buona notizia è che a casa dei miei c'era l'uova di cioccolato di Peppa Pig, una è quella che si vede in foto, che era all'esterno dell'uovo, mentre dentro, la famigerata sorpresa, era niente meno che una seconda Peppa Pig!!!
evviva! io adoro Peppa Pig!
Se non che stasera i gatti, dopo che mi hanno spaccato le ciottoline, mi hanno anche fatto sparire, non so dove, la seconda Peppa Pig: chissà dove l'hanno nascosta?
Ora io non ho indizi sicuri, ma credo che sia stato Miro, il mio gatto comunista, a colpire in modo così rovinoso i simboli del capitalismo consumistico pasquale!
7 commenti:
Grande Miro, così si fa, ah, ah, ah ...
forser anche Mirò è un fan di Peppa Pig ;)
L'avrà posta in isolamento in attesa del processo proletario dinnanzi al tribunale del popolo felino!
Ah,ah che ridere questo post cara Sara, fortissimo l'indagato Miro!
Una bella milf attira sicuramente chiavi di ricerca conseguenti. Ora chissa' se tu sei stata veramente una bella milf di pasqua ! :-)
una donna a 40 anni per me è una ragazza... e poi vuoi mettere è il cervello che "tiene" giovani gli individui non i bicipiti
chi non vorrebbe trovare una milf dentro l'uovo pasquale come sorpresa!!
Posta un commento