20 aprile 2014

regala una milf pasquale

pasqua20146

non la vaga idea di  cosa significhi, ma è l'ennesima chiave di ricerca odierna  inerente l'età sinodale, a cui devo aggiungere una donna dopo i 40 anni e ' vecchia (scritto e', non è, manco sa usare la tastiera, e pone quest'affermazione categorica, cioè non una domanda a google, )  e quindi tonificare i pettorali di una quarantenne e quindi la donna dopo i  quaranta anni (dopo, prima no?)
Va beh...comunque regala una milf pasquale, resta senza dubbio un bel mistero!
Per la cronaca io invece ho ricevuto in regalo da mia mamma e da una signora due oggetti  simili, ovvero due deliziose ciottoline di coccio, con dentro gli ovetti di cioccolato: i gatti me li hanno spaccati entrambi stasera! Ma come si fa?! me li hanno frantumati  tutti e due facendoli cadere a terra!grrrrrr!

La buona notizia è che a casa dei miei c'era l'uova di cioccolato di Peppa Pig, una è quella che si vede in foto, che era all'esterno dell'uovo, mentre dentro, la famigerata sorpresa, era niente meno che una seconda Peppa Pig!!! 
evviva! io adoro Peppa Pig!
Se non che stasera i gatti, dopo che mi hanno spaccato le ciottoline, mi hanno anche fatto sparire, non so dove, la seconda Peppa Pig: chissà dove l'hanno nascosta?
Ora io non ho indizi sicuri, ma credo che sia stato Miro, il mio gatto comunista, a colpire in modo così rovinoso i simboli del capitalismo consumistico pasquale!

7 commenti:

George ha detto...

Grande Miro, così si fa, ah, ah, ah ...

Giovanni ha detto...

forser anche Mirò è un fan di Peppa Pig ;)

Giò ha detto...

L'avrà posta in isolamento in attesa del processo proletario dinnanzi al tribunale del popolo felino!

Maura ha detto...

Ah,ah che ridere questo post cara Sara, fortissimo l'indagato Miro!

Francesco ha detto...

Una bella milf attira sicuramente chiavi di ricerca conseguenti. Ora chissa' se tu sei stata veramente una bella milf di pasqua ! :-)

@enio ha detto...

una donna a 40 anni per me è una ragazza... e poi vuoi mettere è il cervello che "tiene" giovani gli individui non i bicipiti

Alexander Biagiolius ha detto...

chi non vorrebbe trovare una milf dentro l'uovo pasquale come sorpresa!!